• Febbraio

    9

    2023
  • 637
  • 0
CIDIENNE INCONTRA … ISOLANTI PRESTAZIONALI A BASSO SPESSORE

CIDIENNE INCONTRA … ISOLANTI PRESTAZIONALI A BASSO SPESSORE

GIOVEDI’ 9 FEBBRAIO
PRESSO LA SEDE DI CAERANO

INVITO IN FORMATO PDF – CAERANO

GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO
PRESSO LA SEDE DI ODERZO

INVITO IN FORMATO PDF – ODERZO

 

Abbiamo selezionato per voi 3 sistemi certificati (es. CAM) di aziende italiane leader che riteniamo i più performanti per risolvere i problemi di isolamento termico nelle situazioni dove sono richiesti bassi spessori, senza rinunciare ai parametri richiesti dalla normativa e dagli eco-bonus fiscali.

 

DOCCHEM THERMORASANTE – 0,021 W/mK

Pasta premiscelata composta da una miscela di Aerogel di Silice puro, resine ed inerti. Specifico per realizzare sistemi di isolamento termico, sia per uso interno che per uso esterno. Viene impiegato, assieme al rasante minerale EVOLUTION SC 202, per migliorare l’efficienza energetica degli edifici. Il ciclo prevede uno spessore totale da minimo 6 mm a massimo 12 mm.

OVER-ALL

Gli isolanti termoriflettenti Over-all sono materiali coibenti che consentono di ottenere prestazioni eccezionali ed un elevato risparmio energetico. Devono le loro elevate performance alla riflessione del calore trasmesso per radiazione. Sono prodotti composti prevalentemente da alluminio puro accoppiato con polietilene, espansi o ovatte. Over-foil Multistrato 19 è l’isolante termoriflettente in alluminio puro più performante del mercato.

VACUNANEX CAPPOTTO 0,004 W/mK

Vacunanex® è un pannello siliceo sottovuoto disponibile negli spessori 10, 15 e 20 mm: la soluzione più performante nel mondo dei pannelli termo-isolanti. Nato da anni di studi e di test con tecnici e ricercatori di altissimo livello, è un materiale tecnologicamente avanzato e ad altissime capacità isolanti.

 

Al termine del corso si terrà un rinfresco durante il quale sarà possibile discutere ulteriormente dei temi trattati.

 

© Copyright 2018 Evologi