• Giugno

    19

    2019
  • 1378
  • 0
Cidienne incontra… ROFIX ROAD SHOW Oderzo 19 Giugno

Cidienne incontra… ROFIX ROAD SHOW Oderzo 19 Giugno

MERCOLEDI’ 19 GIUGNO 2019
DALLE 17:00 ALLE 20:00
PRESSO LA NOSTRA SEDE DI
ODERZO (TV)
Via Verona, 4
Tel. 0422 712712
info@cidienne.it

Venite a scoprire le ultime novità RÖFIX in occasione del RoadShow 2019!

Cidienne quest’anno ha il piacere di ospitare una delle tappe della grande carovana del RoadShow, che dall’Alto Adige si avvia verso il sud dell’Italia per poi risalire tappa dopo tappa nell’arco di circa due mesi. L’appuntamento è pensato come momento di approfondimento sulle ultime novità proposte da RÖFIX ma anche come incontro di scambio informale, ravvivati da qualche birra fresca e da qualche fetta di speck saporito.

Le novità 2019 toccano vari settori, dai sistemi d’isolamento a cappotto ai rivestimenti decorativi, dal restauro alla bioedilizia, dai calcestruzzi ai massetti, con proposte che condividono l’una con l’altra la tecnicità e la specificità delle soluzioni.

Accanto alle presentazioni delle novità e alle dimostrazioni pratiche, sarà ribadita l’enorme importanza dell’esperienza sul campo degli addetti ai lavori: il RoadShow diventa un’occasione di scambio reciproco d’informazioni, così da cogliere al meglio le necessità e l’evolversi del lavoro di cantiere, che vanno a pari passo con l’andamento del mercato e con le diverse situazioni delle realtà locali.

Passate una piacevole serata informativa, al termine della quale i nostri collaboratori vi serviranno birra e speck.

Approfittate inoltre delle offerte speciali solo per gli ordini confermati durante il giorno del RoadShow.

Corso Tecnico e Pratico sui seguenti sistemi:

– Renoplus
Intonaco e rasante minerale, di impiego universale, per restauro e livellamento di supporti anche nel restauro di edifici storici. Spessori di applicazione in un strato unico da 3 a 30 mm

– Creteo Gala CC 695
Si presta in modo straordinario per cementazione rapida (senza necessità di miscelazione) di montanti di recinzioni, pali di cancelli, piloni, stenditoi per biancheria, attrezzature sportive e di gioco, illuminazioni di strade e giardini, colonnine per buche delle lettere, cartelli di avviso e segnali stradali, nonché per esecuzione di piccole fondazioni ovvero di lavori di consolidamento senza esigenze statiche particolari.

– Tassellatura Rocket
Tassello a vite per montaggio a incasso con zona di espansione lunga. Per impiego universale su edifici nuovi e vecchi, specialmente per calcestruzzo non intonacato ed intonacato, mattoni pieni e forati, nonché mattoni porizzati in laterizio.

– SiSi Kreativ Rivestimento
Rivestimento pronto all’uso, disponibile in varie granulometrie, strutture e tinte. Rivestimento resistente alle intemperie, idrorepellente, permeabile al vapore per facciate intonacate e sistemi di isolamento termico.

– Sisi Color Inside
Pittura ibrida basata sulla tecnologia SiSi con una combinazione ottimizzata delle caratteristiche dei suoi componenti organici e inorganici. La tecnologia SiSi RÖFIX è basata su una nuova struttura elastica di silicato/silossano a polimero-stabilizzato. Pittura con classe di resistenza all’abrasione 2 e rapporto di contrasto (capacità coprente) di classe 1 secondo EN 13300.

– Monogips Inside
Pittura altamente coprente e liscia, esente da emissioni e solventi, opaca, per pareti e soffitti di interni, a base di dispersione, con caratteristiche ottimali di elevata resistenza all’abrasione. Pittura monostrato con classe di resistenza all’abrasione 2 e rapporto di contrasto (capacità coprente) di classe 1 secondo EN 13300.

RELATORI:
Dino Sordi – Responsabile Commerciale
Andris Pavan – Consulente Tecnico
Marco Morettin – Consulente Tecnico

Al termine dell’incontro seguirà rinfresco con prodotti tipici.

© Copyright 2018 Evologi