• aprile

    5

    2018
  • 194
  • 0
Cidienne Incontra… ROFIX – Sacile, Oderzo, Caerano

Cidienne Incontra… ROFIX – Sacile, Oderzo, Caerano

UN CICLO DI 3 INCONTRI

GIOVEDI’ 5 APRILE 2018
DALLE 17:30 ALLE 19:30
PRESSO LA NOSTRA FILIALE DI
SACILE (PN)
Viale Europa, 45
Tel. 0434 737041
sacile@cidienne.it

GIOVEDI’ 12 APRILE 2018
DALLE 17:30 ALLE 19:30
PRESSO LA NOSTRA FILIALE DI
ODERZO (TV)
Via Verona, 4
Tel. 0422 712712
info@cidienne.it

GIOVEDI’ 19 APRILE 2018
DALLE 17:30 ALLE 19:30
PRESSO LA NOSTRA FILIALE DI
CAERANO SAN MARCO (TV)
Via Vittime del Vajont, 8
Tel. 0423 651050
caerano@cidienne.it


Corso Tecnico
SISTEMI DI RIPRISTINO

– Risanamento delle murature

– Renopor

I pannelli per risanamenti vanno impiegati per coibentazioni interne o risanamenti di pareti umide o ammuffite, mentre per pareti interne con elevate concentrazioni saline si impiega sul lato interno il pannello idrorepellente RÖFIX Renopor® S Lastra antisale. I pannelli termoisolanti si possono tagliare in modo estremamente semplice con un normale seghetto o saracco.

– Renofamily

AquaBoard è una lastra per esterni di spessore 12,5 mm, a bordi assottigliati, composta da un nucleo ad alta densità resistente all’acqua e rivestimento idrofugo, resistente agli agenti atmosferici e con ridotto assorbimento d’acqua (< 3%), per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti in ambiente esterno o in ambienti interni ad alta umidità (piscine, stabilimenti termali, SPA…).

– Ripristino vecchi cappotti + Renetics

RÖFIX RenEtics porta una serie di vantaggi. Si elimina l’effetto cuscino, le facciate termoisolate rovinate vengono messe meccanicamente in sicurezza con efficacia e rispetto alla soluzione del raddoppio, i problemi di fissaggio e l’entità del risanamento sono minimi. Ulteriori vantaggi sono la regolazione dell’umidità ottimale, che rende difficile la creazione di alghe e funghi. Inoltre, lo spessore elevato e la massa di per sé dell’intonaco minimizza il rischio di danni meccanici alla facciata, per non dimenticare il maggiore isolamento acustico.

– Sycotec
Il sistema SycoTec è sinonimo di facciate con colori intensi (possibili valori di fattore di riflessione FR <25%), ottima resistenza alle alghe, funghi ed alle muffe nonché di estrema resistenza agli urti. RÖFIX SycoTec per facciate sempre belle nel tempo, massima protezione dei colori e contro tensioni termiche. Gestione efficiente del calore nella facciata, colori brillanti e resistenti nel tempo e facciate durevolmente pulite con alta protezione contro la proliferazione di microorganismi sono le caratteristiche che rendono il sistema SycoTec veramente eccezionale. E ciò, sia in caso di costruzioni monolitiche (massicce) che di sistemi di isolamento termico.

– Design Putz
Dalla ricerca RÖFIX nasce RÖFIX DESIGNPUTZ, uno speciale rivestimento minerale a base calce NHL, modellabile, ideale per infinite soluzioni ad alta valenza creativa. RÖFIX DESIGNPUTZ, studiato come rivestimento di finitura di sistemi di isolamento termico a cappotto, facciate intonacate e superfici interne, permette di realizzare rivestimenti originali, con un elevato grado di personalizzazione mediante variegati effetti di strutturazione superficiale, quali pregiate rigature grosse o fini, oppure eleganti effetti a rilievo, o ancora lavorazioni eseguite con frattazzo, spatola, spazzole ecc.. RÖFIX DESIGNPUTZ è un rivestimento molto versatile, che lascia spazio alle più innovative tecniche applicative, valorizzando la creatività e le competenze artistiche dei decoratori.

RELATORE:

Corrado Rigo

Al termine dell’incontro seguirà rinfresco.


Per confermare la Vs presenza si prega di inviare un’email con i Vs dati (indicando il nome della ditta e il numero partecipanti) a mirca@cidienne.it.

Per informazioni: Tel. 0422.712712; Fax 0422.710846; e-mail info@cidienne.it.

Nel ricordarVi che i posti disponibili sono limitati, Vi preghiamo di inviare le adesioni quanto prima.

© Copyright 2018 Evologi