• Marzo

    16

    2020
  • 322
  • 0
COVID-19 FERMARSI PER RIPARTIRE

COVID-19 FERMARSI PER RIPARTIRE

Gentili Clienti,

A seguito dei DPCM 11 MARZO, 22 MARZO e 1 APRILE 2020 e a causa dell’aggravarsi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nel nostro territorio, abbiamo deciso di fare la nostra parte per ridurre il rischio dei contagi.

I nostri magazzini infatti saranno chiusi da lunedì 16 a lunedì 13 aprile. L’attività riprenderà regolarmente da MARTEDI‘ 14 APRILE.

La scelta di fermarsi non è stata facile, ma rispecchia i nostri principali valori: senso di responsabilità e spirito di sacrificio.

La vostra soddisfazione è sempre la priorità del nostro servizio, ma questa volta la realtà ci pone di fronte alle nostre responsabilità di cittadini e di imprenditori.

Inizialmente non è stato un obbligo imposto dal Governo, bensì un atto volontario che ha messo al primo posto la salute delle persone che compongono la Cidienne, siano essi collaboratori, clienti o fornitori.

Stare a casa è un gesto di responsabilità collettiva ed è l’unico modo che tutti noi abbiamo per aiutare chi è in prima linea a combattere contro il CORONAVIRUS.

Confidiamo nella vostra comprensione e ci auguriamo di superare al più presto questo difficile momento.

Ci fermiamo per poter ripartire più veloci, più energici, più pronti di prima.

#andràtuttobene
#iorestoacasa

RENATO E RICCARDO BRESSAN
E TUTTI I COLLABORATORI CIDIENNE

© Copyright 2018 Evologi